Punto 1 : VARIANTE NORMATIVA AL VIGENTE PIANO REGOLATORE GENERALE -COMMA 4 DELL’ART. 15 DELLA L.R. N. 47/1978 E S.M. – ART. 41 DELLA L.R. 20/2000 – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE Voto sulla delibera totale : (11 fav. Unanimità)
Punto 2 :RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 72 DEL 08/07/2013 AVENTE AD OGGETTO LA VARIAZIONE IN VIA D 'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 (11 fav. Unanimita)
Punto 3 : ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE RELATIVE AI TRATTAMENTI SANITARI – TESTAMENTO BIOLOGICO – APPROVAZIONE CRITERI ORGANIZZATIVI – PROVVEDIMENTI.(11 fav. Unanimità)
Punto 4:COMMISSIONE CONSILIARE STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA - SURROGA DI UN COMPONENTE DIMISSIONARIO rimandato perché mancano gli interessati
Punto 5 :PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO PRESENTATA DA ENTRAMBI I GRUPPI CONSILIARI COMUNALI DEL COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA AVENTE AD OGGETTO: NORME PER LA CREAZIONE DELLA RETE REGIONALE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE E PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA DELL’INVIOLABILITA’, DEL RISPETTO E DELLA LIBERTA’ DELLE DONNE (11 fav. Unanimità)
Castelvetro5stelle